PIANCASTAGNAIO – Frenata in trasferta per il Gavorrano che sul campo della Pianese impatta per 0-0. Gara piuttosto vivace a dispetto del risultato, con i padroni di casa alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza e i minerari di Bonuccelli a caccia del primato in classifica. Alla fine il punto a testa non soddisfa quasi nessuno.
Avvio di marca locale con i primi 25 minuti a favore dei bianconeri che hanno un miglior approccio sul match. Il Gavorrano si salva con due buoni interventi di Bertolacci che tiene a galla i rossoblù. I minerari sono una squadra diesel, si assestano e nella ripresa cambiano passo. Così nei secondi 45 minuti parte l’assedio alla porta amiatina.
I legni, in due circostanze salvano i bianconeri, mentre Lombardi viene atterrato in area di rigore. Per gli ospiti è rigore, per l’arbitro è simulazione e conseguente giallo che porterà alla squalifica l’attaccante. una tegola in più per la squadra di Bonuccelli che per lo stesso motivo, nel prossimo match, perderà anche Rubechini. Nel finale i minerari insistono con Bordo e Tiritiello, ma i tre punti questa volta non arrivano.