PISA – La strada resta oltremodo in salita per il Gao Orbetello che inciampa in un altro ostacolo. Troppi forte la capolista Arno Volley che supera il sestetto lagunare con il punteggio di 3-0. La squadra di Bartolini deve già rincorrere nel primo set in cui i padroni di casa scappano sull’8-5 per poi allungare fino al 16-11 e chiudere sul 25-15.
La prima della classe gioca su ritmi alti e anche il secondo set vede il Gao rincorrere sin dalle prime battute. A metà parziale il divario è di 16-9 per l’Arno che non ha problemi a gestire il confronto e chiude sul 25-17. Il sestetto di mister Bartolini mette sul rettangolo di gioco le residue energie, ma anche nel terzo set non cambia l’inerzia della gara. A metà parziale i padroni di casa scappano sul 16-11, poi chiudono in sicurezza sul 25-19.
Poco da aggiungere sul match, se non che forse non sono queste le partite che il Gao deve vincere. Certo è che la sesta sconfitta in sette partite non può aiutare il morale dei lagunari. Il riscatto dovrà per forza di cose arrivare al PalaNeghelli, con la squadra di Bartolini che domenica 6 dicembre, alle 17, sfiderà il Modena Volley Puntozero.