ORBETELLO – Il Comune di Orbetello mette a bando la possibilità di sfruttare gli spazi pubblicitari comunali per i prossimi cinque anni per un cifra base di asta che sarà di almeno 100 mila euro.
Alla fine dell’anno, infatti, scadrà la convenzione tra il Comune lagunare e la attuale impresa concessionaria Avip Italia S.r.l. per la gestione pubblicitaria di tutti gli impianti pubblicitari installati nel territorio comunale, ad esclusione di quelli relativi alle pubbliche affissioni, e per questo appare necessario attivare le procedure di gara volte all’individuazione del nuovo soggetto che si occuperà di questo servizio.
Il tutto avverrà tramite le norme tecniche di funzionamento del sistema telematico di acquisto di Regione Toscana, la piattaforma Start dove le domande si potranno presentare entro il prossimo 15 dicembre. Saranno ammessi alla partecipazione tutti i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale, di capacità economica, finanziaria, patrimoniale e tecnico-organizzativa necessari alla partecipazione alle gare a evidenza pubblica secondo quanto previsto dalle leggi e dal Disciplinare di gara.
Ecco il bando: http://www.comune.orbetello.gr.it/articoli/dettaglio.asp?id=5655