ALBINIA – Il successo per 2-0 sull’Urbino Taccola ha fatto tornare il sereno in casa rossoblù, anche se per l’Albinia un nuovo confronto diretto sulla strada che porta alla salvezza è già dietro l’angolo. Mister Cameli, forte della prima vittoria di questa stagione sulla panchina dei maremmani, dovrà cercare punti anche lontano dal Combi, contro una squadra, il Gambassi, che insegue a distanza di due punti.
L’Albinia giocherà per i tre punti, ma è fuori dubbio che in questa situazione di classifica e giunti alla dodicesima giornata, i rossoblù avranno a disposizione due risultati su tre. Un pari in trasferta, contro una diretta rivale che insegue, non sarebbe da buttare via, ma è fuori dubbio che i maremmani dovranno prima di tutto mettere sul campo una buona prestazione. Tra le file dell’Albinia mancherà lo squalificato Lorenzini.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 23 Seravezza, Querceta 21 Cuoiopelli, Castelfiorentino 20 Camaiore 18 Marina La Portuale, San Gimignano 15 Larcianese 14 Albinia, Cenaia 12 A.Piombino 11 Gambassi 10 Urbino Taccola, Lammari 8 Forcoli Valdera 7.