AMIATA – Appuntamento sul campo della terz’ultima in classifica per la Giovanile Amiata, capolista del campionato regionale Giovanissimi. I gialloverdi, ritornati in testa da soli proprio domenica scorsa, cercano adesso di scrollarsi di dosso le dirette inseguitrici. Per gli amiatini ci sarà da affrontare la trasferta sul campo delle Colline Pisane che, con solo 5 reti all’attivo, è il peggiore attacco del campionato.
Gli interessi di classifica per la capolista si spostano anche a Grosseto, dove il Saurorispescia ospita la Stella Rossa. Per la squadra di mister Biagiotti si tratta di una prova verità dopo alcuni risultati utili interessanti. I grossetani vogliono infatti compiere il salto di qualità e magari avvicinare in maniera definitiva la parte alta della graduatoria dopo aver agganciato la sesta posizione in classifica.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 21 Sporting Cecina, Stella Rossa 19, Forcoli Valdera 18 Antignano 16 Saurorispescia 15 Livorno9 14 Pro Livorno Sorgenti, Santa Maria 13 Castelfiorentino, Poggibonsi, Fucecchio 12 Monteriggioni 10 Colline Pisane 9 Portuale Guasticce 7 Cascina Valdera 3.