GROSSETO – Undicesimo turno del campionato regionale Allievi con le grossetane distribuite nelle tre distinte parti della classifica. In vetta la Nuova Grosseto Barbanella cerca il riscatto dopo aver subito il sorpasso da parte del San Miniato nello scontro diretto. La squadra di Leone giocherà ancora in casa, questa volta contro l’ultima della classe San Gimignano.
A centro classifica il Saurorispescia, dopo il bel successo casalingo contro la Portuale Guasticce, si reca sul campo del Rosignano con l’intento di proseguire la risalita. L’avversario non appare dei più irresistibili e quindi i ragazzi di Picardi puntano al raggiungimento dei tre punti.
In coda, infine, riparte la caccia al primo successo per l’Invicta. La squadra di Franceschelli e Stagnaro ci proverà contro la Pro Livorno Sorgenti che medita l’aggancio alla parte alta della graduatoria. Per i viola è vitale riuscire a centrare il risultato pieno.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: San Miniato 24 Nuova Grosseto Barbanella, Armando Picchi 22 Portuale Guasticce 20 Sporting Cecina 19 Venturina 18 Pro Livorno Sorgenti 17 Saurorispescia 16 Posancco 14 Valentino Mazzola 13 Rosignano 7 Castelfiorentino 6 Invicta, San Gimignano 3