FONTEBLANDA – Prosegue l’avventura in Coppa Toscana del Fonteblanda che brinda al passaggio del turno dopo 120 minuti di battaglia. Ai neroverdi bastava il pari dopo i tempi supplementari per ottenere il pass ai quarti di finale e così è stato.
La squadra del tecnico Ripaldi è stata sempre avanti nei confronti dell’ostico Quercegrossa che ha cercato in tutti i modi di superare l’unica superstite tra le maremmane in questa competizione. Così non è stato, in un match sbloccato dall’evergreen Magnani dopo 17 minuti.
Nella ripresa le altre segnature: Falciani raddoppiava con la rete in grado di chiudere apparentemente il confronto, ma i senesi accorciavano subito e ottenevano anche il pareggio, prolungando l’incontro all’extratime. Nella mezz’ora di appendice i neroverdi blindavano il risultato e il passaggio ai quarti di finale.
Quercegrossa – Fonteblanda 2-2 dts
QUERCEGROSSA: Mastrandrea, Bagnacci, Bartoli, Bimbi, Lorenzini, Chellini, Giganti, Attuoni, Sheganaku, Machetti, Caselli. All.: Raveggi. A disp.: Minucci, Carli, Magliozzi, Del Buono, Giotti, Mori.
FONTEBLANDA: Bartali, Maggio, Ricci, Guglione, Lubrano, Batazzi, Cangi, Melchionda, Dorso, Magnani, Ingrossi. All.: Ripaldi. A disp.: Angiolini, Toninelli, Gamboni, Giani, Falciani, Safe.
RETI: 17′ Magnani, 67′ Falciani 68′ Lorenzini, 73′ Sheganaku.