CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ottava fatica di campionato per la Terza categoria, con la leader Punta Ala pronta ad ospitare il Campagnatico. Gara facile almeno sulla carta peri puntalini, che però cercheranno di non abbassare guardia e concentrazione. Pronostici della vigilia a favore anche della Nuova Grosseto Barbanella, seconda a meno tre dalla vetta ed alle prese con un Montemerano attualmente penultimo.
In territorio nemico le sfide delle terze Braccagni e Orbetello Scalo, che incroceranno i tacchetti rispettivamente contro Massa Valpiana e Sticciano.
Imperdibile lo scontro tra le due quinte della classe: Civitella e Torbiera, dotate rispettivamente di uno dei migliori attacchi e della miglior difesa del girone unico. Subito fuori dalla zona post-season, il Castiglione proverà a rifarsi del recente ko dando battaglia all’Arcille.
Stesso obbligo per l’Aldobrandesca, che si misurerà con un imprevedibile Casotto Marina. L’Invicta in netta crescita si contenderà la posta in palio con il Ribolla.
TERZA CATEGORIA (8^giornata):
Aldobrandesca-Casotto Marina
A.Arcille-Castiglione della Pescaia
Invicta-Ribolla
Massa Valpiana-Braccagni
Montemerano-Nuova Grosseto
Punta Ala-Campagnatico
Sticciano-Orbetello Scalo
Torbiera-Civitella
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala 17 Nuova Grosseto 14 Braccagni, Orbetello Scalo 13 Civitella, Torbiera 12 Castiglione della Pescaia, Massa Valpiana, Aldobrandesca 11 Casotto Marina 9 Invicta 8 Campagnatico 7 A.Arcille 6 Ribolla 5 Montemerano 4 Sticciano 1.