SANTA FIORA – E’ la Maglianese il prossimo ostacolo del Santa Fiora, nella nona giornata di campionato del girone G di Seconda categoria. L’Intercomunale proverà a staccare la pari punti Amiata, impegnata a sua volta con il Sorano, attualmente terz’ultimo e non insormontabile almeno sulla carta.
Impegni casalinghi per Orbetello e Pitigliano, terze ad un solo passo dalla vetta e pronte al sorpasso con le sfide a Saurorispescia e Radicofani. Quinto in solitaria, il Sant’Andrea (nella foto) accoglierà la peggio classificata Torrenieri.
La sesta Marsiliana cercherà fortuna sul rettangolo di gioco del Montiano, penultimo e ancora in fase di rodaggio. A Porto Ercole, il team locale affronterà il Cinigiano ben galvanizzato dalla bella prova di carattere di sette giorni fa. Infine, la cenerentola Montorgiali giocherà contro La Sorba davanti al proprio pubblico.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (9^giornata):
Amiata-Sorano
A.Pitigliano-Radicofani
Intercomunale Santa Fiora-Maglianese
Montiano-Marsiliana
Montorgiali-La Sorba
Orbetello-Saurorispescia
Porto Ercole-Cinigiano
Sant’Andrea-Torrenieri
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora, Amiata 18 Orbetello, A.Pitigliano 17 Sant’Andrea 15 Marsiliana 12 La Sorba 11 Torrenieri, Radicofani 10 Porto Ercole 9 Maglianese, Cinigiano, Saurorispescia 8 Sorano 7 Montiano 5 Montorgiali 2.