GROSSETO – Negli Allievi B del campionato provinciale di Livorno, il Saurorispescia vuole continuare l’ascesa. Al momento sono 6 vittorie su 6 partite e nel prossimo turno arriverà a Grosseto l’Armando Picchi che ha 7 punti in meno dei maremmani, ma è ancora imbattuta. L’altra formazione grossetana impegnata in questo campionato, invece, ha necessità di risalire la classifica avendo collezionato solo 4 punti in 6 gare. L’Invicta, nel tentativo di ripresa, sarà di scena sul campo dell’Academy Audace. Non certo l’avversario più morbido, visto che è la seconda della classe.
Nei Giovanissimi provinciali del livornese, va in scena invece la settima giornata. Le maremmane, tutte sconfitte nell’ultimo turno, cercano di vivere un week-end migliore. Il Braccagni è l’unica in trasferta e va sul campo del Salivoli. Impegni casalinghi per Gavorrano e Follonica. I minerari ospitano il Palazzi Monteverdi, mentre la squadra del golfo riceve l’Armando Picchi.
Nei Giovanissimi B, invece, la Nuova Grosseto Barbanella punta al riscatto andando a giocare sul campo dell’Armando Picchi. Fuori casa anche le altre due grossetane: il Saurorispescia viaggia in direzione Cecina, per affrontare lo Sporting, mentre l’Invicta se la vedrà contro l’Orlando. Impegno casalingo per l’Alta Maremma chiamata al test probante contro la Pro Livorno Sorgenti.