GROSSETO – Un gruppetto di quattro formazioni in vetta alla classifica del Campionato open di calcio a 7 targato Csen che è iniziato nel nuovo impianto in sintetico di nuova generazione del comitato Csen, alla Cittadella dello Studente. Un impianto su cui il comitato di Grosseto ha investito, realizzando un campo con dimensioni regolari per il calcio a 7, su una superficie perfettamente adatta al calcio.
Dopo tre giornate la classifica si sta piano piano delineando, anche se davanti regna sempre l’incertezza. Cresi, La Stecca, Awanagana e Pro Patria sono le quattro formazioni che viaggiano a quota sei punti in classifica. Di queste, che hanno giocato tutte tre incontri, solo La Stecca è a quota due e prossima al sorpasso. Dietro invece, Calcio Shop e Veterani Sportivi restano a quota tre punti, mentre il Barbanella è ancora a 0. Stella Rossa a quota -1, frutto di tre sconfitte ed un punto di penalizzazione.
La classifica cannoniere vede in vetta appaiati Cavazza del Calcio Shop e Draghi del Cresi, entrambi con 7 reti segnate. Dietro segue Di Monaco del Cresi con 6 centri.