GROSSETO – Dalle 7 di sabato 7 novembre alle 20 di martedì 10 novembre, saranno chiusi circa 200 metri di via Serenissima a Grosseto, nel tratto adiacente all’area ospedaliera del Misericordia, compresa tra l’uscita del parcheggio pubblico e quella del parcheggio riservato al personale. La chiusura, che interesserà quattro giorni, è necessaria nell’ambito dei lavori della nuova ala dell’ospedale di Grosseto.
Pertanto, chi entra in auto nella zona interna dell’ospedale per raggiungere i parcheggi pubblici, uscendo su via Serenissima troverà l’obbligo di svolta a sinistra in direzione San Martino-Scansanese e non potrà raggiungere direttamente via Senese. Per quanto riguarda, invece, il parcheggio riservato ai dipendenti, l’uscita su via Serenissima verrà chiusa del tutto e le auto potranno uscire attraverso un percorso interno già individuato e segnalato.
La chiusura è resa necessaria per effettuare i lavori di scavo per una parte dei sottoservizi della nuova ala ospedaliera ed è stata concordata con il Comune di Grosseto. La modifica alla viabilità sarà segnalata con opportuna cartellonistica ai punti di accesso per i veicoli.