GROSSETO – Un programma da costruire insieme ai cittadini. Così il Movimento 5 Stelle di Grosseto è a lavoro per pensare alla città del futuro e così ha organizzato due incontri nei prossimi due giorni aperti a tutti.
Domani 5 Novembre alle ore 18,30 il M5S incontrerà i cittadini nella sede della associazione Boulè in via Ginori 15 sul tema della mobilità. «È il primo di una serie di incontri tematici di approfondimento – spiegano dal Movimento – che fanno parte del modello partecipato per la elaborazione del programma elettorale del M5S. Gli incontri avranno un format innovativo dove i cittadini, comitati e associazioni potranno interloquire in modo conviviale con gli esperti e le istituzioni presenti. Il primo appuntamento vede la presenza del professor Corrado Poli studioso e ricercatore sociale esperto in politiche urbane e ambientali, attualmente Direttore Scientifico e Didattico del International Master in Sustainable Urban Management presso l’Università IULM di Milano. L’invito è per tutti coloro che vorranno collaborare alla stesura del programma per le prossime elezioni 2016».
Il giorno dopo, venerdì 6 Novembre alle 10,30 in via Ginori 15, poi sarà la volta dell’incontro con Giacomo Giannarelli, capogruppo in consiglio regionale dell’M5S e Giacomo Gori consigliere comunale Movimento 5 Stelle Grosseto sul tema “Autostrada Tirrenica: una questione aperta per il nostro territorio”. All’incontro sono invitati cittadini e rappresentanti delle istituzioni, dei comitati e delle associazioni.