SANTA FIORA – Settima di campionato anche per il girone G di Seconda categoria, con le due battistrada, Santa Fiora e Amiata, impegnate contro avversarie di medio-bassa classifica. L’Intercomunale ospiterà il Cinigiano, reduce da un bel successo ma soltanto ottavo.
Gara in discesa almeno da pronostico per il team senese fresco di goleada, che proverà a sfruttare il suo ottimo stato di forma contro la cenerentola Montorgiali.
Imperdibile il confronto tra Orbetello e Marsiliana, terza e quarta rispettivamente ad uno e due punti dalla vetta. Sia lagunari che giallorossi hanno alle spalle una bella vittoria, oltre ad essere due compagini affiatate e ambiziose.
In una zona playoff cortissima e claustrofobica Sant’Andrea e Pitigliano, quinte con un punto di gap dalla quarta, proveranno la scalata contendendo punti preziosi a Sorano e Maglianese. A Porto Ercole, i locali accoglieranno la meglio piazzata La Sorba.
Novanta minuti davanti ai propri sostenitori per le penultime Montiano e Saurorispescia. Il gruppo di Cipriani si giocherà la posta in palio contro il Torrenieri, mentre il SaRi incrocerà i tacchetti con il Radicofani.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (7^giornata):
A.Pitigliano-Maglianese
Intercomunale Santa Fiora-Cinigiano
Montiano-Torrenieri
Montorgiali-Amiata
Orbetello-Marsiliana
Porto Ercole-La Sorba
Sant’Andrea-Sorano
Saurorispescia-Radicofani
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora, Amiata 14, Orbetello 13, Marsiliana 12, A.Pitigliano, Sant’Andrea 11, Torrenieri 8, Radicofani, La Sorba, Maglianese, Cinigiano, Sorano 7 Porto Ercole 5, Montiano, Saurorispescia 4 Montorgiali 2.