GROSSETO – Uniti verso la soluzione del problema. Dopo il “terremoto” della vicenda stadio Zecchini, con la nota diramata nella giornata di ieri da parte della F.C. Grosseto, il clima torna ad essere disteso. Questo almeno l’intento che appare nel comunicato diramato pochi minuti fa dalla società biancorossa.
«Il Comune di Grosseto nelle persone del sindaco Emilio Bonifazi, del vicesindaco ed assessore allo sport Paolo Borghi e dell’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Monaci, e la società F.C. Grosseto, nella persona del presidente Massimiliano Pincione, dopo aver approfondito i temi sul tappeto che attengono all’utilizzo degli impianti sportivi ed ai rapporti tra Comune e Società danno atto che si sono verificate alcune incomprensioni per errata valutazione di elementi tecnici”. Si legge nella nota.
“Tutti i soggetti coinvolti stanno lavorando per risolvere gli stessi in tempi rapidi e in un clima di grande cordialità e collaborazione – scrivono ancora -. Inviamo quindi ai tifosi ed alla Città un messaggio rassicurante: nei momenti di difficoltà l’unione fa la forza. Forza Grifone, forza Grosseto!”