GROSSETO – Ultimo turno di ottobre con il Follonica che si reca in terra senese. Nell’ottava giornata del campionato regionale juniores la squadra di mister Pantani è ospite del Valentino Mazzola. Gli azzurri cercano di uscire da una crisi apparsa irreversibile e che è costata l’ultimo posto in classifica, in coabitazione con il Collesalvetti.
Solo un successo per il Follonica, maturato contro il San Donato Tavarnelle secondo in classifica, poi il buio più profondo. La gara in trasferta non è delle più semplici contro una formazione che sinora ha perso una sola partita e che viaggia a quattro lunghezze dalla vetta. Tra l’altro i padroni di casa hanno anche la miglior difesa del campionato, aspetto che rende l’impresa dei giovani follonichesi ancor più impegnativa.
CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Armando Picchi 16 San Donato Tavarnelle, Antignano, Sporting Cecina 15 Pro Livorno Sorgenti 14 A.Piombino 13 Valentino Mazzola 12 Cenaia, Valdarbia 11 Castelfiorrentino 10 Forcoli Valdera 8 San Miniato Basso 6 Perignano e Gracciano 4 Follonica e Collesalvetti 3.