GROSSETO – A tre giorni dall’inizio del campionato regionale di serie D maschile arriva il colpo sul mercato per la Pallavolo Grosseto 1978.
Oggi, la Società ha chiuso la trattativa con la Società Pallavolo 2000 Ostuni per il trasferimento dell’atleta Beniamino Parisi.
Brindisino, classe 1993, 188 cm, schiacciatore, ha giocato gli ultimi 4 anni in Serie b2 a Ostuni, in C sempre a Ostuni e in B2 a Locorotondo.
Beniamino arriva in Maremma per lavoro e, da questo Sabato, prima giornata di Campionato, sarà subito a disposizione di Mister Ferraro per rinforzare l’ attacco biancorosso.
«Pallavolo Grosseto 1978 – si legge nella nota della società -, ringrazia la Società Pallavolo 2000 Ostuni nella persona del suo Presidente Angelo Blasi per la disponibilità dimostrata e fa Un grosso in bocca al lupo a Beniamino per questa nuova esperienza qui in Maremma. Infine si ricorda a tutti i tifosi che sabato 31 alle ore 17 ci sarà appunto l’esordio storico per la nostra società nel campionato di serie D regionale al palazzetto Azzurri d’Italia. Vi aspettiamo numerosi».