GROSSETO – Il Gavorrano di mister Cacitti supera la capolista Gubbio al termine di una gara molto combattuta. Al 6′ maremmani in vantaggio con Balestracci, che trova il tempo di colpire di testa su un traversone di Zaccaria. Passa un minuto e arriva il pareggio degli umbri. Zaccaria perde palla in un contrasto. Ricci si trova davanti a Pagliuchi e angola bene il tiro mettendo la sfera sul secondo palo. Pagliuchi non può fare niente per evitare l’1-1. Al 66′ arriva la rete del successo dei minerari. Punizione per il Gavorrano, dall’angolo sinistro dell’area di rigore. Palla tesa di Zaccaria, per l’entrante Balestracci che prolunga su Agnelli, che appostato bene sotto porta la mette dentro per il 2-1 finale.
Stesso risultato, ma al passivo per il Grosseto che cade a Spoleto contro la Voluntas. Alla squadra di mister Luciano Luzzetti non basta il gol di Bartalucci, perché alla fine arriva una sconfitta per 2-1.
CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio e Sansepolcro 13 Fortis Juventus, Scandicci e Foligno 12 Poggibonsi 10 Gavorrano 8 Pianese, Grosseto, Spoleto 7 Sangiovannese 4 Città di Castello 3 Colligiana e Gualdo 2.