GROSSETO – Conviviale del Panathlon Club Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei venerdì 23 ottobre con inizio alle 20:30 presso l’Hotel Granduca di Grosseto. Tema della serata la “Pallamano e il Beach Handball” con relatore Vincenzo Malatino di Grosseto.
Nel corso della serata l’ospite che tra l’altro oltre che essere docente di Scienze Motorie presso l’Istituto Tecnico “L. Lorena” di Grosseto, e responsabile per conto della Federazione Italiana Handball dei corsi per tecnici e allenatori dell’area Centro Italia e Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Beach Handball. Malatino vanta esperienze internazionali da CT con quest’ultima disciplina da oltre quindi anni, tra cui la partecipazione a numerosi “Mondiali” ed “Europei” con la nazionale italiana dove ha raggiunto traguardi prestigiosi.
Intanto sono ancora aperte le segnalazioni da parte di società, Enti e Federazioni sportive, per il Premio Panathlon Grosseto 2015. Le stesse dovranno pervenire alla segreteria del Club grossetano entro venerdì 30 ottobre. La consegna del Premio Panathlon Grosseto 2015 e degli altri premi di merito si terrà nel pomeriggio di venerdì 20 novembre 2015 presso la sala “Pegaso” del palazzo della Provincia di Grosseto.