FOLLONICA – Servirà un’ottima prestazione alla juniores del Follonica, l’unica squadra maremmana iscritta al campionato regionale di categoria. La squadra di mister Pantani è scivolata in coda alla classifica dopo il ko interno contro il Castelfiorentino. Una sconfitta per 3-2 che ha reso vane le segnature di Cruz Da Silva e Castiglione per la formazione azzurra. al momento l’ultima posizione è condivisa con altre quattro formazioni, ciò significa che la corsa alla salvezza ha ancora molto da dire per la squadra del golfo.
Chiaro che serve un’inversione di tendenza e magari anche un po’ di fortuna nei singoli episodi, in modo da raccogliere i primi punti in trasferta. La gara in programma sabato, con inizio alle 16, non è delle più facili, contro un Armando Picchi che è a stretto contatto con la parte alta della graduatoria e reduce dal pari per 0-0 sul campo del Valentino Mazzola, ottenuto nell’ultimo turno.
CLASSIFICA JUNIORES REGIONALE: Pro Livorno Sorgenti 13 A.Piombino e Antignano 12 Armando Picchi 10 Castelfiorentino, San Donato Tavarnelle e Sporting Cecina 9 Valentino Mazzola 8 Cenaia e Valdarbia 7 Forcoli Valdera 5 Follonica, Perignano, San Miniato Basso, Gracciano e Collesalvetti 3.