GROSSETO – Sono quattro i confronti che interessano le squadre maremmane nel secondo turno di Coppa Toscana. Le squadre di Seconda Categoria si affrontano in match serali con una partita che mette di fronte squadre di gironi differenti. Si tratta di Paganico–Saurorispescia, con i primi inseriti nel gruppo F e i grossetani nel G. In questo momento stanno meglio i locali che godono anche del favore del pronostico.
A Pitigliano l’Aurora si confronta con l’Amiata in una gara che ha come protagonista due formazioni che si stanno ben comportando in campionato. Lo Scarlino, in difficoltà e nei bassifondi del girone F, cerca nella Coppa Toscana nuove soluzioni per risalire dall’incerto avvio di torneo. Non sarà facile contro il Montieri che è in scia alla capolista Follonica, anche se i turni infrasettimanali possono regalare a volte sorprese.
Chiude il quadro il confronto tra Sant’Andrea e Porto Ercole che è anche un remake di quanto accaduto in campionato. Finì con uno spettacolare 3-3 e quindi da questo match sono in tanti ad attendersi diverse segnature.