FOLLONICA – Il Follonica è bloccato sul campo del Salivoli ma resta capolista solitaria del girone F di Seconda Categoria. La squadra di Benedetti non trova il quarto successo consecutivo, ma si consola ugualmente difendendo il primato.
Il Montieri, infatti, spreca l’opportunità di un aggancio in vetta, dopo il pirotecnico 3-3 casalingo contro il Forte di Bibbona. I biancoverdi inseguono in avvio, ma poi vengono raggiunti per due volte in una gara ricca di emozioni.
Il sentito derby tra Roccastrada e Alta Maremma termina a reti inviolate. Per i biancorossi si tratta del primo punto stagionale ottenuto in un match nervoso. Non va oltre lo 0-0 anche lo Scarlino che va a prendere un brodino sul campo del Porto Azzurro: due squadre in difficoltà in questo avvio di campionato si dividono la posta in palio.
Nella giornata dei pareggi e degli 0-0, quindi, viaggia bene il Paganico che rifila un 3-0 al Riotorto. Tra i padroni di casa si mette in luce Vacchiano con una doppietta, mentre la terza rete è di Angeli.
Seconda Categoria Girone F (4^giornata):
Pomarance-Marciana Marina 2-0
Porto Azzurro-Scarlino 0-0
Montieri-Forte di Bibbona 3-3
Paganico-Riotorto 3-0
Roccastrada-Alta Maremma 0-0
Salivoli-Follonica 0-0
San Vincenzo-Audace Isola d’Elba 1-1
Vada-Palazzi Monteverdi 0-0
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Follonica 10 Montieri 8 Palazzi Monteverdi, Vada, Alta Maremma, Marciana Marina 7 Pomarance, San Vincenzo 6 Paganico, Forte di Bibbona, Audace Isola d’Elba 5 Riotorto, Salivoli 4 Scarlino 2 Roccastrada, Porto Azzurro 1.