GAVORRANO – «E’ una partita come le altre – commenta mister Marco Cacitti alla vigilia del derby tutto maremmano fra Gavorrano e Grosseto del campionato Juniores Nazionali -. Noi giochiamo come sempre, sia davanti il Grosseto che davanti ad un’altra squadra. Non dobbiamo caricare di troppe pressioni i ragazzi. Siamo solo all’inizio del campionato. Dobbiamo migliorarci e tanto. Questo è quello che conta. Dobbiamo fare la nostra partita, cercando d’imporre il nostro gioco. Poi se il Grosseto sarà più forte di noi, allora si meriterà di vincere. Siamo tranquilli e sereni come sempre. Consapevoli di fare sempre il nostro dovere sia negli allenamenti che partita».
Mister Cacitti, dovrà fare a meno di Agnelli squalificato, Marrini e Giannoni infortunati. Rientra però Frati, dopo un lungo stop lontano dai campi e quindi non ancora al meglio della condizione. Gavorrano-Grosseto si gioca alle 15,30 e cambia terreno di gioco. Non si gioca al Malservisi Matteini, ma al campo del Saurorispescia di Via Adda, per laviori di rifacimento del manto erboso del Malservisi Matteini.
Questi i giocatori convocati da mister Marco Cacitti per la partita Gavorrano-Grosseto, campionato nazionale Juniores: Benassi, Cinea, La Spina, Labartino, Pagliuchi, Bragaglia, Catella, Cerboni, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Mazzieri, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria, Frati, Toccafondi.