GROSSETO – Prove di fuga per le due formazioni in testa al campionato provinciale juniores che nel quarto turno di campionato posso sfruttare il fattore campo. L’Alberese ospita il Manciano e punta diretta al poker di successi, più insidioso il compito della Nuova Grosseto Barbanella che, sul sintetico di via Australia incrocia il Paganico. La squadra di Bernabini, dopo aver violato il campo dell’Albinia, dovrà guardarsi dall’assalto degli ospiti che sognano il sorpasso in classifica.
Turno casalingo, tra gli inseguitori diretti, anche per il Roselle che non dovrebbe avere difficoltà nel confronto con il Braccagni, fanalino di coda del torneo. Riflettori puntati anche sulla Castiglionese che sinora ha segnato valanghe di reti. I rossoblù proveranno a ripetersi sul campo dell’Argentario, apparso sinora in difficoltà. Anche il San Donato vuole volare in alto dopo aver vinto due gare su due. I biancoverdi ospitano il Neania Castel del Piano che è comunque compagine ostica.
L’Albinia va invece in trasferta e dopo il ko interno rimediato sabato scorso contro la Nuova Grosseto Barbanella, cerca riscatto a Pitigliano. Non sarà facile passare sul campo dell’Aurora. Sfida di centro classifica tra il Fonteblanda e il Massa Valpiana, mentre chiude il quadro il match tra Atletico Arcille e Casotto Marina, due formazioni alla ricerca del primo successo. Turno di riposo per il Porto Ercole.
Juniores Provinciali 4^giornata:
Alberese-Manciano
Argentario-Castiglionese
A.Arcille-Casotto Marina
A.Pitigliano-Albinia
Fonteblanda-Massa Valpiana
Nuova Grosseto Barbanella-Paganico
Roselle-Braccagni
San Donato-Neania Castel del Piano
CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Nuova Grosseto Barbanella e Alberese 9 Paganico e Roselle 7 Castiglionese*, San Donato*, Albinia 6 Fonteblanda, Pitigliano, Manciano 4 Massa Valpiana 3 A.Arcille, Neania Castel del Piano, Porto Ercole 1 Casotto Marina*, Argentario, Braccagni 0.