GROSSETO – C’è un poker di squadre in vetta al campionato degli allievi provinciali. L’Albinia è tra queste e prova la fuga nel derby contro l’Orbetello. I rossoblù giocano in trasferta e vogliono restare a punteggio pieno. Stessa missione per il Massa Valpiana che rende visita al Vada reduce dal blitz sul campo del Grosseto. Anche il Paganico sarà impegnato in trasferta, contro l’Argentario ancora a zero punti in classifica. Stessa sorte per il quarto incomodo Atletico Piombino che va sul campo del Ribolla ancora a caccia del primo risultato utile.
Un match molto atteso è comunque quello tra Roselle e Grosseto. I termali hanno già osservato il turno di riposo e sono reduci dall’1-1 sul campo del Palazzi. i biancorossi, invece, devono riscattare lo scivolone interno contro il Vada dopo che erano riusciti a superare largamente il Pitigliano.
L’Aurora è ancora a secco e conta di rimediare giocando in casa contro il Follonica, sinora a corrente alterna. Vanno a caccia dei primi punti Scansano e Fonteblanda che si ritrovano opposte nello scontro diretto. Turno di riposo per il Palazzi Monteverdi.
Allievi Provinciali (3^giornata):
Argentario-Paganico
A.Pitigliano-Follonica
Orbetello-Albinia
Scansano-Fonteblanda
Ribolla-A.Piombino
Roselle-Grosseto
Vada-Massa Valpiana
Riposa: Palazzi Monteverdi
CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Albinia, Massa Valpiana, Paganico, A.Piombino 6 Palazzi Monteverdi 4 Grosseto, Follonica, Vada, Orbetello 3 Roselle* 1 A.Pitigliano, Fonteblanda*, Ribolla, Argentario, Scansano 0. (*): gara in meno.