GROSSETO – Secondo turno del campionato di terza categoria e primi tentativi di restare a punteggio pieno dopo che la prima giornata si è conclusa con un solo pareggio all’attivo: lo 0-0 tra lo Sticciano e la debuttante Invicta.
Tra le squadre vincenti all’esordio si affrontano nello scontro diretto di Arcidosso l’Aldobrandesca e il Massa Valpiana. Confronto certamente interessante al pari di Punta Ala–Torbiera che hanno avuto un esordio convincente.
A caccia di conferme vanno anche il Castiglione della Pescaia, nella trasferta di Campagnatico, il Civitella, di scena sul terreno del Casotto Marina e l’Orbetello Scalo, in trasferta a Ribolla.
Voglia di riscatto in sul sintetico di via Australia dove si affrontano la Nuova Grosseto Barbanella e il Braccagni, entrambe sconfitte nel primo turno.
Lo Sticciano, invece, rende visita al Montemerano che nella prima giornata è stato travolto per 6-1. Debutto interno per l’Invicta che cercherà di superare l’Atletico Arcille e conquistare la prima storica vittoria.
CLASSIFICA: Massa Valpiana, Castiglione della Pescaia, Torbiera, Punta Ala, Aldobrandesca, Civitella, Orbetello Scalo 3 Invicta, Sticciano 1 Nuova Grosseto Barbanella, Braccagni, A.Arcille, Ribolla, Campagnatico, Casotto Marina, Montemerano 0.