GROSSETO – E’ l’unica squadra rimasta a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Troppo presto per sognare, ma in ogni caso l’Intercomunale Santa Fiora vuole sfruttare il terzo turno di campionato per godersi un’altra settimana di vetta solitaria. La squadra di mister Infantino riceve la visita dell’Amiata, in un derby piuttosto interessante, con gli ospiti che sognano il sorpasso in classifica.
Tra i diretti inseguitori proveranno a farsi largo le compagini senesi del Radicofani, impegnato sul terreno della Marsiliana e de La Sorba, di scena a Pitigliano, con l’Aurora che finora ha centrato solo pareggi. Occhi puntati anche sull’Orbetello che, dopo l’esclusione di Coppa Toscana nel turno di mercoledì, ospita il coriaceo Sorano.
Turno casalingo per il Porto Ercole che riceve il Sant’Andrea, una delle squadre più prolifiche del torneo, sarà il solito festival del gol. Anche il Saurorispescia di mister Papa cerca il rilancio sfruttando il turno favorevole tra le mura amiche contro il Torrenieri.
In coda, dove tutte le squadre hanno mosso la classifica, si cerca il giusto colpo di coda. E’ già gara da brividi tra Montiano e Montorgiali, ma anche la Maglianese, priva di tre squalificati, ha una sorta di scontro diretto in fondo alla graduatoria contro il Cinigiano.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (3^giornata)
A.Pitigliano-La Sorba
Intercomunale Santa Fiora-Amiata
Maglianese-Cinigiano
Marsiliana-Radicofani
Montiano-Montorgiali
Orbetello-Sorano
Porto Ercole-Sant’Andrea
Saurorispescia-Torrenieri
CLASSIFICA: Intercomunale Santa Fiora 6 Radicofani, La Sorba, Amiata, Orbetello 4 Porto Ercole, Sorano, Marsiliana, Saurorispescia 3 Aurora Pitigliano 2 Maglianese, Montiano, Sant’Andrea, Montorgiali, Cinigiano, Torrenieri 1