GROSSETO – Successo roboante per il Saurorispescia che dopo il pari interno di domenica scorsa contro le Colline Pisane, espugna il campo del Cascine Valdera con una prestazione maiuscola. Risultato mai messo un dubbio e strapotere grossetano che trova riscontro nel finale di 4-0.
Bene anche la Giovanile Amiata che ottiene un punto alla prima trasferta stagionale. Il pareggio sul campo del Livorno9 è un risultato incoraggiante dopo l’ottimo debutto casalingo con il 4-2 inflitto al Castelfiorentino. A segno per gli amiatini Lafraitisse, già in rete domenica scorsa.
Nel prossimo turno il Saurorispescia riceverà la visita dello Sporting Cecina. Appuntamento casalingo anche per la Giovanile Amiata che attende l’arrivo del Portuale Guasticce.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Santa Maria e Forcoli Valdera 6 Giovanile Amiata, Saurorispescia, Antignano e Stella Rossa 4 Portuale Guasticce e Poggibonsi 3 Sporting Cecina e Colline Pisane 2 Pro Livorno Sorgenti, Monteriggioni, Livorno9, Fucecchio 1 Cascina Valdera e Castelfiorentino 0.