GROSSETO – Nel girone C di Promozione è il Roselle di mister De Masi ad aggiudicarsi il derby, firmando il blitz sul campo del San Donato. I termali vengono trascinati alla vittoria da Angelini che firma la doppietta decisiva ribaltando il punteggio. E’ la squadra di mister Cinelli, infatti, a passare per prima su calcio di rigore trasformato da Salvini. Un vantaggio che i biancoverdi non riescono a gestire fino all’intervallo. Angelini ripristina la parità direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa è ancora Angelini a sfruttare al meglio un inserimento sul filo del fuorigioco per battere Storai. E’ il gol partita che lascia imbattuto il Roselle e a zero punti il San Donato.
Prosegue l’astinenza da gol per il Manciano che non va oltre lo 0-0 contro il Rosignano. La prova dei biancorossi di Renaioli è generosa, ma ancora una volta con dei limiti offensivi. A questo va aggiunto che nel primo tempo il Rosignano fallisce un calcio di rigore che poteva cambiare le sorti del match. In conclusione, quindi, va bene anche così per i Mancianesi che muovono la classifica.
CLASSIFICA PROMOZIONE: Donoratico 6, Certaldo, Roselle, Armando Picchi, Asta, Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 4 San Miniato Basso, Gracciano 3 Geotermica e Rosignano 2 Manciano e Pecciolese 1 Alabastri Volterra, San Donato e Perignano 0.