GAVORRANO – Buone notizie dall’infermeria del Gavorrano che si sta velocemente svuotando. Cretella sta recuperando dalla botta al ginocchio rimediata sette giorni fa nella gara con la Sangiovannese. Il giocatore non è al cento per cento, anche perché non si è allenato, ma è convocato per la trasferta di Viareggio e sarà regolarmente in panchina. Salvadori, si è ristabilito dopo la botta alla testa. L’unico indisponibile è Frati, ancora alle prese con il suo infortunio, che già da qualche settimana lo costringe a stare fuori dal rettangolo di gioco.
Alle porte, intanto, c’è la trasferta di Viareggio: «E’ Una squadra aggressiva – commenta il tecnico Vitaliano Bonuccelli (nella foto di Giancarlo Grassi) – Potrebbe metterci in difficoltà cercando di farci sentire la sua pressione. Se riusciamo ad uscire dal primo pressing possiamo fargli male. Dovremo essere bravi a fare questo, ma è una squadra contro la quale è difficile giocare contro.
Per mister Bonuccelli giocare a Viareggio, significa anche rievocare tanti ricordi belli «E’ casa mia – spiega il mister del Gavorrano – Anche se in periodi alterni, ci sono stato per dieci anni. Mi fa piacere tornarci, ma io oggi alleno il Gavorrano e penso solo alla mia squadra»
Viareggio-Gavorrano sarà diretta da Fabio Natilla di Molfetta. Primo assistente Massimo Salvalaglio della sez. di Legnano e Stefano Santarpia di della sez. di Sesto San Giovanni. Questi i convocati da mister Bonuccelli per la gara di domenica 27 settembre, alle 15, e valida per la 5^ giornata del campionato nazionale di serie D girone “E” : Bertolacci, Toccafondi, Bedei, Balestracci, Sciannamè, Salvadori, Ropolo, Giannini, Matteo, Rubechini, Tiritiello, Vinasi, Bordo, Borselli, Conti, Cretella, Hyseni, Martinozzi, Costanzo, Carnevale, Lombardi.