GROSSETO – Secondo turno del campionato nazionale juniores con Grosseto e Gavorrano pronte a rientrare in campo sabato 26 settembre. I biancorossi guidati da Luciano Luzzetti hanno centrato il successo alla prima uscita, regolando, grazie al gol di Loffredo, la Colligiana per 1-0. La trasferta umbra che attende al varco i torellini non appare delle più semplici con il Foligno che ha debuttato più che bene sabato scorso, passando sul campo del Gualdo per 2-0.
Cerca gol importanti il Gavorrano di mister Cacitti. L’esordio a reti bianche sul campo del Città di Castello ha messo in evidenza la buona tenuta difensiva dei minerari, ma anche una certa sterilità offensiva. I rossoblù cercheranno di sbloccarsi contro lo Scandicci che ha superato la Pianese per 2-1 nel turno d’esordio, grazie alle reti di Alivernini e Berti.
Classifica Juniores Nazionali Girone H: Grosseto. Fortis Juventus, Scandicci, Foligno, Sansepolcro 3 Gavorrano, Poggibonsi, Città di Castello, Gubbio 1 Pianese, Colligiana, Sangiovannese, Gualdo, Spoleto 0.