GAVORRANO – Il 2-1 incassato sul campo del Gubbio fa scivolare a metà classifica il Gavorrano che viene scavalcato da diverse squadre, compresa la formazione umbra. In testa, intanto si forma un quartetto in una giornata contraddistinta dai pareggi.
Frena la Pianese che impatta per 1-1 a Poggibonsi, ma non ne approfitta nemmeno il Città di Castello, bloccato sul pari interno dal Jolly Montemurlo: Danucci illude gli ospiti, ma Guidi pareggia nel finale. Aggancia così la vetta il Valdinievole che passa in trasferta per 2-1 sul campo della Sangiovannese, prossima avversaria del Gavorrano. Identico risultato anche per il Vivialtotevere che espugna Scandicci e completa il poker in vetta.
Rialza la testa il Foligno che cala il tris sul Ponsacco: Di Paola e un doppio Napolano firmano il 3-0. Il resto delle gare terminano in parità. Massese e Voluntas Spoleto impattano per 1-1, stesso risultato tra Viareggio e Colligiana con i versiliesi in vantaggio grazie a Rosati, ma raggiunti da Masini. Pirotecnico pari tra Ghivizzano e Gualdo in un 2-2 da botta e risposta. I questo modo entrambe le squadre muovono la classifica e dopo tre giornate nessuna squadra resta al palo.
CLASSIFICA: Valdinievole, Città di Castello, Pianese, Vivialtotevere 7 Gubbio 6 Jolly Montemurlo 5 Foligno, Massese, Viareggio, Gavorrano, Ponsacco 4 Colligiana, Poggibonsi, Sangiovannese, Voluntas Spoleto 2 Scandicci, Ghivizzano, Gualdo 1.