GROSSETO – I campionati di calcio a 5 Uisp avranno inizio il 28 settembre prossimo con la prima giornata di coppa Interprovinciale come ormai di consuetudine; la novità di quest’anno consiste nel Campionato FantaUisp (Fantacalcio Uisp) che seguirà parallelamente il campionato di calcio a 5 (i giocatori che formeranno le rose FantaUisp saranno quelli del campionato Uisp). Per il FantaUisp sono stati programmati dei premi settimanali che consistono in biglietti d’ingresso alle gare interne del Grosseto partecipante al campionato Figc Nazionale Dilettanti oltre che altri premi offerti da commercianti locali.
In virtù degli sforzi fatti dalla nuova dirigenza per mantenere in città un titolo adeguato alla tradizione del calcio grossetano, la Uisp Grosseto ha deciso di contribuire alla causa acquistando 4 abbonamenti (2 in tribuna e 2 in curva) per le gare interne del Grosseto.
L’augurio per l’avvio della nuova stagione va quindi a tutti i nostri tesserati Uisp, al presidente Pincione ed a tutto lo staff tecnico del Football Club Grosseto.