FOLLONICA – Si chiude la stagione 2015 dell’Acqua Village Water Park con una giornata dedicata alla Pallavolo Follonica grazie al progetto Sport Day. Sono stati mesi entusiasmanti per il parco follonichese: l’apertura del nuovo scivolo Gin-co, l’animazione, gli spettacoli di artisti internazionali, gli appuntamenti con le associazioni sportive, tante attrazioni che hanno reso ogni giornata indimenticabile.
Ora tocca alla Pallavolo Follonica che il 6 settembre arriverà con atleti, familiari e dirigenti e il suo inseparabile sponsor Avis, all’interno dell’Acqua Village per presentare i nuovi allenatori, i corsi dedicati ai piccolissimi ma anche la nuova disciplina Sitting Volley che da questa stagione sportiva andrà ad ampliare l’offerta della società. Si tratta di un modo di giocare a pallavolo da seduti, così da rendere possibile la partecipazione anche a chi è disabile.
«Siamo soddisfatti di iniziare la nostra stagione nella splendida cornice dell’Acqua Village che vogliamo ringraziare per la vicinanza dimostrata agli sport e quindi ai giovani del territorio – spiega il presidente della Pallavolo del Golfo, Fausto Negrini – Per noi il sostegno di aziende sane come quella del parco acquatico sono motivo di orgoglio».