GROSSETO – Sono stati decisi oggi i gironi di Serie D che in Maremma vedranno impegante due squadre: il Grosseto e il Gavorrano.
Beffa per il Grifone che è stato inserito nel Girone G come unica toscana. Un Girone che geograficamente impegnerà molto la squadra biancorossa visto che dovrà affrontare lunghe trasferte in Sardegna e Lazio.
Meglio è andata al Gavorrano che invece è stato inserito nel Girone E con le squadre toscane e umbre.
Da segnalare che il Grosseto dovrà affrontare anche la Viterbese Castrense, la squadra che fa riferimento all’ex patron biancorosso Piero Camilli. Una doppia sfida che metterà al centro anche un bel po’ di storia recente della società del Grifone. Niente da fare invece per il derby della Maremma: Gavorrano e Grosseto non si affronteranno.
Girone E: Colligiana, Gavorrano, Ghivizzano Borgo a Mozzano, Jolly Montemurlo, Massese, Pianese, Poggibonsi, Ponsaco, Sangiovannese, Scandicci, Valdinievole Montecatini, Viareggio, Città di Castello, Foligno, Gualdo Casacastalda, Gubbio, Sansepolcro, Voluntas Spoleto
Girone G: Albalonga, Astrea, Cynthia, Flaminia, Ostiamare, Rieti, San Cesareo, Trastevere, Viterbese Castrense, Arzachena, Budoni, Castiadas, Lanusei, Muravera, Nuorese, Olbia, Torres, Grosseto