PIOMBINO – Esordio stagionale amaro per l’Albinia di mister Tommasi che, al debutto in Coppa Italia perde per 3-1 contro l’Atletico Piombino. Al Magona, i nerazzurri padroni di casa, riescono a prevalere sui rossoblù e a mettere abbastanza al sicuro il discorso qualificazione. Domenica prossima, al Combi, l’Albinia dovrà vincere con più di due gol di scarto, oppure superare gli avversari con il punteggio di 2-0 per superare il primo turno.
Tornando alla partita del Magona, il vantaggio dei padroni di casa si materializza nel primo tempo, al 37′, quando Pirone infila la porta difesa da Perin. Oltre allo svantaggio, la squadra di Tommasi rimediava anche l’inferiorità numerica poco dopo, con l’espulsione di Amorfini. Malgrado tutto, era Nieto dal dischetto a riportare la parità allo scadere del primo tempo.
Nella ripresa l’Atletico Piombino sfruttava al meglio la superiorità numerica e dopo appena 2 minuti di gioco tornava avanti con Serri. Solo allo scadere arrivava anche il 3-1 firmato da Quarta: una rete che complicava i piani qualificazione dell’Albinia.