BAGNO DI GAVORRANO – Due giorni di festa per le vie di Bagno di Gavorrano. È questa l’iniziativa lanciata dall’associazione “Ripartiamo da Noi” nell’ambito del programma di festeggiamenti che l’associazione Commmercianti ha promosso in questa estate 2015.
Sabato 29 e domenica 30 saranno due serate speciali: sabato la compagnia teatrale “Saltapalchi” porterà in scena “La valigia dei sogni”, lo spettacolo per grandi e piccini a partire dalle 21,30 in via Marconi. durante la serata si potrà mangiare anche panini e bere a volontà.
Il giorno dopo, sempre in via Marconi, spazio alla musica live dei Kokoa e possibilità di gustare panini sfiziosi e bere sangria.
L’associazione “Rnd”, nata quest’anno, ha debuttato il 1 marzo con la festa di carnevale e ha come obiettivo quello di animare la vita di Bagno e delle altre frazioni del comune. Questa iniziativa è nata anche grazie alla collaborazione con l’associazione Commercianti ed è la dimostrazione di come si possa lavorare insieme e presentare eventi che possano rappresentare un momento di svago per i residenti e per i tanti turisti che in questo periodo affollano il territorio di Gavorrano.