GROSSETO – E’ stata pubblicata questa mattina la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione di contributi per l’affitto. La graduatoria, con i nomi ed i punteggi dei richiedenti, completa della lista degli esclusi, è disponibile sul sito web del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it) nella sezione ‘Bandi e gare’, cliccando su ‘Bandi e graduatorie politiche per la casa’.
Si tratta di una graduatoria provvisoria: questo significa che è possibile presentare la documentazione utile al riesame della domanda entro quindici giorni, e comunque entro l’8 settembre, producendo un ricorso in carta semplice intestato a: Comune di Grosseto, servizio socio-educativo – Contributi affitto – via Gramsci, 6 Grosseto.
Eventuali ricorsi finalizzati al riesame della domanda possono essere presentati al Comune entro il prossimo 8 settembre. Il ricorso può essere spedito per raccomandata con ricevuta di ritorno (in questo caso farà fede come data quella del timbro postale), oppure presentato a mano negli orari di apertura al pubblico degli uffici: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì mattina dalle 10 alle 12,30, ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17.
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di via Gramsci 6 al numero telefonico 0564488874.