GROSSETO – Il segretario provinciale del Psi, Francesco Giorgi è stato eletto all’unanimità vice segretario regionale del Partito, dai rappresentanti delle federazioni provinciali. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea regionale che si è svolta in Casentino.
«Si tratta della logica conseguenza dell’ottimo risultato elettorale conseguito dalla Federazione di Grosseto alle recenti elezioni regionali – afferma il segretario Francesco Giorgi – ed è quindi un chiaro riconoscimento del grande lavoro di squadra fatto da tutti i compagni della federazione, la più attiva della Toscana, oltre che uno stimolo a fare ancora di più nell’interesse collettivo, anche in vista delle elezioni comunali del prossimo anno».
In questo mese di luglio sono state inoltre nominate le segreterie comunali di Grosseto: la sezione Nenni ha eletto quale segretaria Simona Sciarra e vice segretaria Patrizia Patanè; la sezione Turati ha eletto quale segretario Claudio Cini e la segreteria composta da Emilio Minchella, Marco Azzolini e Giulio Moscatelli. È stato eletto inoltre il responsabile della FGS, giovanile provinciale, Nicola Ombronelli.
Al contempo è stato rinnovato il comitato comunale, la cui segreteria è così composta: Roberta Ghidini, Filippo Andretta, Giovanni Casciani.