FOLLONICA – Iniziata la seconda fase a gironi. Nel girone A del torneo “Mundialito Follonica”, sfida vibrante tra Ottica Bracci e Agenzia Pratoranieri Mare, con i primi che la spuntano per 7 a 6 nonostante le triplette di Salusti e Tonelli: Bernardini e Moretti risultano decisivi.
Nel gruppo B il Muppet di Biondi e De Rose è costretto a inchinarsi al Ricca Pizza Follonica per 4 a 7, con Borrelli e Fiore Farina che fanno la differenza.
Nel girone C del Mundialito del Golfo, invece, gol e spettacolo a palate nel 14 a 10 del Trk Follonica sul Follonica Sportweek: Galanti e Benini ci provano fino in fondo, ma il duo Cantini-Biagioni è inarrestabile; parziale ripresa per lo Sportweek che impatta per 3 a 3 la seconda gara con la Polisportiva Riotorto.
Nel gruppo D, quello a quattro squadre, già due le giornate giocate: comanda a punteggio pieno il Sea Power, che prima batte 9 a 6 la Pizzina (Relli 4), con Simonelli, Telesio e Gori in grande spolvero, poi si affida a Fiaschi e allo stesso Simonelli per avere la meglio 13 a 2 sulla Pizzeria Ballerini. I neroverdi avevano in precedenza impattato per 3 a 3 con il Bar Zio e Zia (doppiette per Cozzolino e Trafeli), con quest’ultimo che poi l’ha spuntata per 4 a 2 su La Pizzina grazie al tris di Marrini.