MAREMMA – Sabato tragico in Maremma dove si registrano tre casi di persone decedute in mare. Tre malori che sono stati fatali in tre località distinte della provincia di Grosseto: a Marina, a Follonica nella zona di Senzuno e a Giannella.
A Marina di Grosseto a perdere la vita è stato un uomo di 50 anni, Paolo Petrucci, che era al mare con gli anziani genitori. È intervenuto anche Pegaso ma per l’uomo, grossetano, non c’è stato nulla da fare (nella foto sopra i soccorsi in corso a Marina). I rilievi sono stati effettuati dalla Guardia costiera di Marina di Grosseto diretta da Andrea Porzio.
Aveva 61 anni anni invece l’uomo morto a Follonica, a Senzuno, nella zona del bagno Argentina. L’uomo, Cesare Becatti, è stato trascinato a riva dai bagnini, è annegato in un metro d’acqua, probabilmente a causa di un malore. L’uomo, in vacanza a Follonica con la famiglia, era originario di Siena. Sul posto gli uomini della Guardia costiera di Follonica diretti da Riccardo Federighi.
Alla Giannella, nel comune di Orbetello, a perdere la vita è stata invece una donna di 83 anni, originaria di Roma ma residente a Monte Argentario. La donna, Marta Strazzeri, era al mare col marito quando si è sentita male, un malore, forse causato dal caldo, e anche per lei non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi è intervenuta la Polizia municipale di Orbetello.
Leggi anche: (Muore sulla spiaggia mentre fa il bagno: inutili i soccorsi – FOTO)
(notizia in aggiornamento)