SCARLINO – Sabato 18 luglio il Tartana è pronto ad ospitare Morositas – Nato nel privee del Papillon (Monteroni d’Arbia), è un format fresco e colorato che si è evoluto nel tempo e continua ad innovarsi per crescere.
Un party che vede come protagonista indiscusso Luca Donzelli, dj e produttore toscano 25enne, che in pochi anni si è consacrato sulla scena mondiale grazie ad importanti uscite su etichette come Titbit Music e Wow! Records, tanto da far nascere una collaborazione con Mar-t (proprietario della label Wow), che gli ha permesso di sbarcare nel panorama elettronico internazionale, esibendosi alla Sonar Week a Barcellona ed all’Amnesia di Ibiza, nel party di inaugurazione del 2014 – una consacrazione in grande stile.
Da “Bottle Of Truth”, la sua prima hit, adorata da Marco Carola (altro dj italiano, re della scena techno mondiale) che l’ha inserita due anni nei suoi set, a “Summerama”, alla traccia di maggior successo “Step By Step”, fino a “Historia Roja”, EP uscito in questi giorni per la This And That di Davide Squillace, Luca ha mantenuto il suo stile intatto: passione, attenzione maniacale ai dettagli e originalitá lo hanno caratterizzato e differenziato fino a farlo diventare l’importante dj che è -già!- oggi.
Nella notte Morositas ci saranno anche Giacomo Donati, dj resident del Tartana oltre che raffinato produttore con 2 Sides Of Soul, e Pietro Alcidi, proveniente dal Papillon, locale di cui si è guadagnato la residenza a suon di infuocati dj set.
Più info: