GROSSETO – A pochi giorni dall’assemblea provinciale, Italia Unica di Grosseto ha completato il proprio organigramma direttivo, ufficializzando la squadra che dovrà affiancare nel suo primo anno di mandato il neo coordinatore, Giovanni Livio Sammatrice.
Il ruolo di vice coordinatore provinciale è stato affidato a Paolo Bastianini; Sergio Sorrentini e Angelo Modaffari saranno rispettivamente responsabile amministrativo e per l’organizzazione, mentre Francesco Lenzerini curerà la comunicazione.
«Un direttivo “snello” – afferma Sammatrice -, entusiasta di far conoscere sul territorio il programma di Italia Unica, un gruppo appassionato e pronto all’ascolto delle istanze dei cittadini, una “porta” aperta al dialogo con le categorie economiche e sociali, che cercherà di dare priorità soprattutto al problema della sicurezza del territorio e del degrado urbano, diretta conseguenza di una cattiva amministrazione comunale».
«Italia Unica vuole essere innanzitutto luogo di confronto pubblico e un cantiere politico alternativo alle ideologie, basato su idee e soluzioni per la città – afferma il coordinatore provinciale –. Un progetto politico in cui si valorizzano competenza e merito e dove legalità e trasparenza costituiscono capisaldi etici e valori fondanti dell’azione amministrativa pubblica».
Per info: italiaunicagrosseto@gmail.com