FOLLONICA – Un mare di bolle e alla consolle due dj d’eccezione: sabato 11 luglio al Disco Village – Baluba sarà impossibile non divertirsi. Torna uno degli appuntamenti più amati dell’estate, lo Schiuma party: la pista della discoteca del Golfo diventerà una mega piscina bianca piena zeppa di bolle.
L’unica avvertenza è di non portare strumenti elettronici con sé, specialmente cellulari: ma le novità della serata non si concludono con la schiuma. Alla consolle infatti salirà il duo Pink is Punk: Andrea e Nico, sono due dj che hanno fatto della musica alternativa la loro vita e che hanno creato un sound elettronico molto particolare, che sta spopolando nelle discoteche di tutta Italia.
Per una notte la regola è ballare e scatenarsi senza pensieri. Il sound del Disco Village come sempre è affidato a Markò e Enry B, mentre nel prive protagonisti della musica sono Paolino e Ricky Birickyno. La discoteca (via Sanzio, Follonica) apre alle 23 e 30. Per informazioni e prenotazione tavoli: 331.9114998. Ingresso 15 euro con drink, tessere dieci euro con drink (valide fino alle una).