GROSSETO – Entro il 15 settembre 2015 il nuovo “contrassegno di parcheggio per disabili” dovrà essere sostituito al vecchio “contrassegno invalidi” (quello con fondo di colore arancione).
Il Comando della Polizia Municipale invita tutti gli interessati (o loro delegati) a presentarsi prima possibile presso lo Sportello al Pubblico in via Zanardelli (aperto giovedì pomeriggio, dalle 16 alle 19, e il venerdì mattina, dalle 10 alle 13) per avviare la pratica di sostituzione di tale contrassegno. Si ricorda che per tale adempimento è necessario presentare due fotografie in formato tessera della persona titolare del contrassegno e compilare un modulo di richiesta. Per le richieste che perverranno dopo il 31 agosto non è assicurato il rilascio in tempo utile del nuovo contrassegno comprensivo dell’immagine allegata.
Il Comando della Polizia Municipale invierà comunque una comunicazione a tutti i titolari del vecchio contrassegno interessati (circa 350 residenti) per informarli della prossima scadenza, così da presentarsi in tempo utile per la sostituzione.