GROSSETO – C’è chi preferisce Castiglione della Pescaia e chi invece Marina di Grosseto. Chi la spiaggia libera e chi non rinuncia alla comodità e ai servizi degli stabilimenti balneari. Insomma i lettori de IlGiunco.net offrono davvero un quadro vario sulle spiagge della nostra costa. E siamo solo all’inizio.
C’è Ludovica che non rinuncerebbe al suo Bagno La Rotonda di Marina, chi invece come Sabrina, visto che ha con sé un amico a quattro zampe, sceglie la spiaggia di Perelli nel comune di Piombino poco dopo il confine con la provincia di Grosseto e Torre Mozza. C’è poi Carla che invece se ne va a Roccamare a Castiglione della Pescaia, che per il momento, forse anche perché è stato giudicato il mare più bello d’Italia, è in testa tra le preferenze dei nostri lettori. Ne abbiamo contattati alcuni, altri ci hanno scritto direttamente su Facebook, e in tre per il momento hanno segnalato Castiglione come il mare dove trascorrere l’estate.
Tra i nostri lettori c’è anche Grazia che sceglie la bellezza della natura e se ne va a fare il bagno a Marina di Alberese nel cuore del Parco della Maremma e poi c’è Florinda che preferisce Fiumara e Michela ancora Castiglione della Pescaia al Bagno Delfino.
Ecco la mappa:
—
Se anche voi volete segnalarci la vostra spiaggia preferita utilizzate il modulo qui in basso oppure commentate la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/ilgiunco.net. Più siete precisi sul luogo dove andate più dettagliata sarà la mappa.
—
—