GROSSETO – Due vittorie di misura nelle gare del torneo Pro disputate questa settimana: il Barbagianni si porta momentaneamente in vetta alla classifica con il pirotecnico 10 a 9 sulla Farmacia Cuccia, a cui non basta il solito Scozzafava: Tino e Righi sono i protagonisti del successo. Un super Cerboneschi, invece, si carica sulle spalle il Bar Allegro nel 7 a 6 nei confronti di un Rollo Rollo in cui si mettono in evidenza Vagnoni, Diaconu e Niccolaini. Rinviata Crystal Palace-Errepi Elaborazione Dati.
Barbagianni Ecologia Cmb mattatore anche nel torneo dilettanti: De Luca e Peruzzi firmano il 13 a 3 sul Vagagame che spinge Chigiotti e compagni al vertice del girone A. Bene anche l’Fc Mambo, con Marri che comanda le operazioni offensive nel 10 a 2 contro il Big Hunter Utd, mentre la giovane new entry Real Saragozza, con Nechita e Batistoni in evidenza, batte 10 a 5 il Cs Installazioni. Nel gruppo B viaggiano a vele spiegate Bar Copacabana e Bar Nerazzurro: Lucchetti, con sette reti, trascina i primi al successo per 10 a 1 su Il Melograno, mentre il team di Allegro ringrazia la buona vena di Cinelli e Ferrara nel tennistico 6 a 4 sul coriaceo Vets Futsall. La tripletta di Santamaria, invece, regala i primi tre punti al Fc Ecista: 3 a 2 sul Pub 13 Gobbi.
Nel girone C Angolo Pratiche al comando in virtù del 5 a 4 sul Fiorista Patrizia (Buzzichelli 3) targato Berti. Non è da meno il Rollo Rollo, che regola 7 a 4 l’Atletico Sassone, con Vagnoni, Diaconu e Niccolaini a fare la differenza, mentre il Caffè Banda rialza la testa, grazie alla solita solidità difensiva, battendo 5 a 1 lo Scarsenal. Nel gruppo D è il Virtus Dosso a guardare tutti dall’alto dopo il 4 a 2 inflitto al Boca Fc con Saragaglia decisivo con una doppietta, mentre portano a casa i primi tre punti i Colchoneros (7-6 contro l’Ingrati Elettronica, con un super Shaba) e l’Etruria Data: 7 a 6 sul Sicar Gas (Turchetti 4) firmato Mari, Ceccarelli e Nicosia. Il girone E appare al momento quello più equilibrato: comanda il Firpe Maxibrico dopo il 6 a 6 contro l’Alba, in cui il solito Bongino ne mette a segno cinque, ma dietro appare minaccioso il Real Grifone. La classe e la tecnica di Biliotti e Bifini hanno la meglio per 7 a 4 sull’Ival, mentre l’Atletico Grosseto, dopo la sconfitta dell’esordio, si rifà a suon di gol contro l’Atletico Mozambico: 11 a 3 il finale, con Canuzzi e Tenucci in grande spolvero.