FOLLONICA – Sabato 27 giugno dalle ore 20 in Piazza Sivieri, La Asd Fight Gym Grosseto, in collaborazione con la palestra Extrema Fighting Club Follonica e il patrocinio del Comune di Follonica, presenta anche quest’anno “Shock of the ring”, un evento di pugilato e di kick boxing che la scorsa estate riscosse nella nostra città un notevole successo.
Alle ore 20 saliranno sul quadrato atleti impegnati in combattimenti di kick boxing per lasciare il posto alle ore 21.30 agli atleti di pugilato, quasi tutti reduci dalle ottime affermazioni ottenute in Grosseto lo scorso giovedì 18 giugno nell’evento Fight in Town che si è tenuto in piazza del Sale a Grosseto. Molto attesa la prova del giovane pugile romeno residente a Follonica Cosim Marian Grigore nella categoria dei kg. 75 che ha esordito a Grosseto, facendo suo il risultato con vittoria prima del limite.
Sarà presente anche la rappresentanza femminile con due match, e le avversarie verranno dalla Toscana e dall’Emilia Romagna; gli avversari maschili provengono dalla Campania e dal Marcianise, l’attuale patria del pugilato italiano.
La manifestazione terminerà con un altro incontro molto atteso nella città del Golfo: l’incontro professionistico di kick boxing K1 categoria 81 kg tra l’atleta follonichese Jacopo Bianconcini del team Extrema Fighting Club e Valerio Masi del team Rendoki Dojo Livorno.