ROSELLE – Alla Cava di Roselle c’è spazio anche per la danza: domani sabato 27 giugno è in programma a partire dalle 21,15 “4 Quarti”, uno spettacolo che vede protagonisti i danzatori e gli allievi di Officina Movimento arte danza e che si sviluppa in quattro tempi: quattro punti di vista che fondono danza, coreografie contemporanee e hip hop dal gusto vintage, dal titolo “Giocare con…!, “divertissiments”, daylight, e Back door. L’appuntamento è in programma sabato 27 giugno alla Cava di Roselle, dove a partire dalle 21,15 sul palco di Roselle saliranno gli allievi della scuola Officina movimento arte danza di Grosseto.
Dalla presentazione dello spettacolo: “Chi non ha mai desiderato che il tempo si fermasse… Non importa dove o quando… ma nell’attimo in cui tutte le parti della nostra vita sembrano comporre un’unità perfetta. Quattro quarti… quattro punti di vista uniti in un solo denominatore: fermare il tempo nella nostra danza”.
Nella seconda parte della serata arriva ‘Bailando de corazon’, il saggio della scuola Corazòn Cubano del maestro Ronny Maden in collaborazione con la Baraonda Latina. Lo spettacolo si apre con un omaggio a M. Jackson, per proseguire con una serie di esibizioni: ‘Abram pasos’ (rumba con timba), ‘Pal bailador’ (son con timba), ‘Bang bang’ (hip hop) ‘Jiroko ben’ (timba total) e per concludere ‘Conga serra’ (timba e conga).
Ingresso a pagamento
Il costo del biglietto è 10 euro l’intero, ridotto a 5 euro per i bambini sotto gli 8 anni e adulti sopra i 65 anni.
Per tutta l’estate, dal mercoledì al sabato, alla Cava è aperto un ristorante griglieria con menù speciali e prodotti della Maremma.
Per informazioni tel. 348.4800409