GROSSETO – Quarta giornata del 1° Trofeo dei Bar di calcio a 7 Csen. Nel girone A il Bar Deths resta a punteggio pieno grazie alla terza vittoria in tre gare, stavolta contro il Bar Fuori Porta per 5-2 in una gara piuttosto nervosa ma che ha visto il Deths (nella foto) uscire vittorioso grazie alle doppiette di Emiliani e Mazzucca, ispirati da un Amorfini in serata di grazia che andava anch’egli in rete. Al Bar Lo Smeraldo non bastano le tre doppiette di Silvestro, Ingrossi e Rosi per avere la meglio del Bar Copacabana, guidati da una doppietta di Caruso in uno spettacolare e scoppiettante 6-6.
Nel girone B il Bar Op stacca tutti superando agevolmente 9-1 il Bar Nerazzurro grazie al bomber Angelini autore di un poker, alla tripletta di Cerboneschi ed alla doppietta di un sempreverde Consonni. Nell’altro incontro, il Blue Caffè supera di misura 6-5, e con non poche difficoltà, il Bar Allegro trascinato da una quaterna di Cosimi, ed una doppietta di Liberali. Nonostante la doppietta di Coralli e le reti di Vento, Casalini, e Pedroni, il Bar Allegro non è riuscito a pareggiare.
Le classifiche vedono nel girone A in testa il Bar Deths con 9 punti inseguito a 6 dal Caffè Ricasoli e dal Bar Lo Smeraldo a 4. Bar Copacabana e Bar Fuori Porta a 0. Nel girone B il Bar Op guida a 10, inseguito dal Bar Sette Meraviglie a 7 punti, Bar Allegro e Blue Caffè con 6, mentre restano al palo il Bar Nerazzurro e il Bar D-Park. Tra i bomber Angelini prende il largo sugli inseguitori con 9 reti.